Serie GPSMAP 7400




Eleganti, innovativi e semplici da utilizzare, i display della serie GPSMAP 7400 sono stati progettati per offrire un'esperienza di navigazione unica. Dotati di schermi widescreen multitouch e ricevitore GPS/GLONASS a 10 Hz integrato, garantiscono elevate prestazioni ed estrema facilità d'uso a pescatori, velisti e appassionati di ogni genere. Si collega al Garmin Marine Network tramite Ethernet e offre la praticità della connettività Wi-Fi® per l’uso delle app Garmin.


Serie GPSMAP 122/92/72




I nuovi chartplotter touchscreen, disponibili anche con modulo ecoscandaglio integrato nella versione xs o xsv, sono semplici da leggere sia di giorno sia di notte grazie all’ampio display luminoso da 7”, 9” e 12". Sono dotati di connettività wireless per utilizzare le apps Garmin e interfacciarsi con le action-cam VIRB e di un ricevitore GPS/ GLONASS da 10 Hz ad alta sensibilità che aggiorna la direzione e la posizione 10 volte al secondo permettendo di visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido.


Serie ECHOMAP Plus





Disponibili con luminosi display a colori da 4, 6, 7 e 9 pollici, i nuovi chartplotter combinati della serie ECHOMAP™ Plus sono dotati di tecnologia CHIRP tradizione, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü™ oltre alla connettività Wi-Fi® integrata, che permette l’accesso nell’era ActiveCaptain™, la nuova applicazione completamente gratuita che consente di utilizzare al massimo la strumentazione Garmin Marine installata a bordo. Sono dotati di una ergonomica tastiera integrata nelle versioni da 4” e 6” e nelle versioni da 7” e 9” di touchscreen keyed-assist, un innovativo sistema touchscreen assistito da tastiera.


Serie STRIKER Plus





STRIKER™ Plus è la nuova famiglia di fishfinder dotata di ecoscandaglio tradizionale e CHIRP, delle innovative tecnologie CHIRP ClearVü™ e SideVü™, di sistema GPS integrato e di connettività Wi-Fi® integrata. Grazie alla tecnologia Wi-Fi® la nuova serie di STRIKER™ Plus si può connettere al proprio dispositivo mobile per utilizzare ActiveCaptain™, la nuova applicazione completamente gratuita che consente di utilizzare al massimo la strumentazione Garmin Marine installata a bordo.

La serie STRIKER™ Plus è disponibile con luminosi display a colori da 4.3, 5, 7 e 9 pollici, tutti dotati di un’ergonomica tastiera che permette un facile e immediato utilizzo e di un’antenna GPS integrata che consente di segnare tramite waypoint le migliori zone di pesca e avere informazioni sulla velocità di navigazione, la rotta, la posizione dell’imbarcazione e molto altro ancora. G – speed over the ground) e vedere lo spostamento quando pescate alla deriva.


Modelli disponibili:


  • STRIKER Plus 4
  • STRIKER Plus 5cv
  • STRIKER Plus 7cv
  • ECHOMAP Plus 62cv
  • ECHOMAP Plus 72cv
  • ECHOMAP Plus 92sv



  • Serie DRAGONFLY




    Cambia la tua visione dei fondali e cattura più pesce con la tecnologia CHIRP DownVision™ ad ampio spettro di Dragonfly 4, 5 e 7. Identifica facilmente il pesce e gli oggetti subacquei con immagini simili a fotografie. Il display LCD a colori e alta definizione, adatto per tutte le condizioni meteo, mostra immagini nitide da ogni angolo visivo. Passa con Dragonfly a un ecoscandaglio più intelligente.

    Dragonfly impiega una tecnologia CHIRP veramente ad ampio spettro, che rappresenta un salto nel futuro. Dragonfly si avvale della tecnologia CHIRP per trasmettere attraverso uno spettro più ampio di frequenze, assicurando dettagli eccezionali, l'individuazione di un numero maggiore di pesci e la visualizzazione delle strutture con una chiarezza senza precedenti.


    Serie AXIOM



    Un nuovo e potente sistema di navigazione multifunzione Raymarine. Con l'ecoscandaglio integrato RealVision 3D™, il nuovo sistema operativo LightHouse 3 e la straordinaria velocità di elaborazione del processore quad core, Axiom cambia radicalmente la vostra esperienza in acqua.

    Axiom Pro è progettato per i capitani più esigenti. Disponibile con RealVision 3D, ecoscandaglio CHIRP 1 kW e i comandi HybridTouch Raymarine, Axiom Pro è il nuovo standard dei display “tutto in uno”. E con la straordinaria velocità di elaborazione del processore quad core, un display IPS super luminoso e l'intelligente sistema operativo LightHouse, Axiom Pro offre un'esperienza di navigazione intuitiva e fluida. Axiom Pro è facile da espandere in una rete di navigazione avanzata che comprende più display Axiom, il radar CHIRP, l'autopilota Evolution, la tecnologia di visione notturna termica FLIR e altro ancora.

    La linea Axiom XL è la massima espressione dei sistemi di navigazione Raymarine e dell'integrazione nelle moderne postazioni di comando. Progettati per installazioni Glass Bridge, i display Axiom XL offrono prestazioni superiori, un'eccezionale visibilità ed elegante semplicità. Costruiti per operare in condizioni estreme, i display multifunzione Glass Bridge della famiglia Axiom XL sono completamente impermeabili e possono essere installati sia nei pozzetti sia nelle plance chiuse. Ogni modello utilizza la tecnologia In-Plane Switching (IPS) e la tecnologia Optical Bonding di Raymarine per fornire angoli di visione più ampi, contrasto nitido e leggibilità ineguagliabile anche in pieno sole. Disponibile nelle versioni da 16, 19, 22 e 24 pollici, la struttura in vetro edge-to-edge del display Axiom XL permette ai progettisti di creare un timone di navigazione elegante, esteticamente gradevole e integrato.


    TOP